Il Temporary Container per LOGIC VAPES

Temporary

Per LOGIC VAPES il Temporary in un container BeRetail

Vi siete mai trovati a dover allestire uno stand sotto la pioggia? A pronunciare la frase: “peggio di così non può andare” e sentire i fulmini in arrivo? Dover correre da una parte all’altra per non far bagnare la merce? Allestire e organizzare un evento temporary non è mai semplice e anche noi di BestLocation ci siamo trovati nella medesima situazione. Chi organizza un evento temporary o pop-up shop non dovrebbe preoccuparsi di queste cose, ma poter rivolgere la sua attenzione ai clienti, promuovere il brand e sentirsi in un ambiente ideale, in ogni location, e con tutti i comfort di un vero negozio. Da queste avversità e da questi bisogni BestLocation ha trovato la soluzione, utilizzando dei moduli container equipaggiati di tutti i comfort.

E’ il caso del nuovo cliente LOGIC Vapes per il quale BestLocation ha potuto posare ed allestire tutto ciò che serviva in breve tempo: stand, lampade, televisori e merci senza doversi preoccupare della pioggia ma anzi, potendo offrire un riparo originale, curioso e comodo. Tutto questo è inoltre possibile perché la soluzione BeRetail di BestLocation, in tutti i container, ha in dotazione condizionatori, interruttori magnetotermici, prese a terra nei quattro angoli e faretti led ad incasso.

L’evento per LOGIC Vapes è stato organizzato da Integer, società con la quale prosegue una partnership avviata già con successo durante il FuoriSalone appena passato, quando fu posato un container per FIT BIT.

Siete curiosi di vederlo di persona? Trovate il container BeRetail presso il centro commerciale Auchan di viale Romania, nella bella Torino, fino al 19 maggio.

L’idea di un temporary o un pop-up shop ti incuriosisce? BestLocation ama i curiosi! Scrivici o raccontaci la tua esperienza nei commenti.

BeContemporary con BestLocation