TAGHeuer: posa container FSA per il VelaFestival 2016

container FSA

Con TAG Heuer cronografi di lusso in un container FSA di BestLocation

E’ appena iniziato il TAG Heuer VelaFestival 2016: siamo a Santa Margherita Ligure, sul meraviglioso golfo del Tigullio.
Ieri è stato posato uno speciale container FSA realizzato appositamente da BestLocation per la compagnia svizzera, leader nel settore degli orologi e cronografi di lusso. Il temporary container sarà presente fino a domenica 08 maggio, giorno di chiusura dell’evento.

Ad ospitare la manifestazione per tutti gli appassionati di vela e di mare è il porto turistico di Santa Margherita, con una grande Area espositiva, un’area eventi, la Piazzetta dello shopping ed il Beach Village. Una location molto attrattiva che permetterà ai visitatori di di godere di questo splendido evento in riva al mare.

BestLocation ha realizzato un container su richiesta specifica di TAGHeuer, trasformando un container FSA e rendendolo un vero e proprio temporary store.
Le soluzioni di BestLocation sono sempre adatte per ogni tipologia di evento; con la trasformazione, il “revamping“, dei container si arriva ad un format di servizio ad alto livello, personalizzabile e declinabile in relazione alle strategie di marketing.

In un container,
tutte le strade possibili