BestLocation per il Fuori EXPO di Confartigianato

Il nostro format BeFood protagonista al Fuori Expo di Confartigianato

Eccoci in scena nella splendida via Tortona, protagonisti con l’ITALIAN MAKERS VILLAGE organizzato da Confartigianato Imprese per il Fuori Expo.
IMV nasce da un’esigenza diventata opportunità grazie all’Expo: quella di dare un nuovo slancio di internazionalizzazione al Made in Italy. L’ obiettivo è quello di promuovere e commercializzare, ad un pubblico di visitatori mondiale, la realtà ed i prodotti dell’eccellenza artigianale italiana.
1800 mq allestiti, 800 artigiani da tutta Italia, più di 1000 eventi, street food e show-cooking. Questo e tanto più, da non perdere!

Per lo spazio dedicato allo Street Food, noi di BestLocation siamo entusiasti di aver allestito e fornito container Food, nei quali verranno alternati tantissimi eventi legati allo street food e laboratori del gusto. Dei container BestLocation, due da 20 piedi sono allestiti per la preparazione e la somministrazione di alimenti; il terzo, da 16 piedi, è adibito alla somministrazione di bevande.

Non mancate dunque al Fuori Expo di Confartigianato, da maggio ad ottobre in via Tortona 32!

 

Si mangia per strada da sempre, per la fretta, per la golosità, per gustare pietanze che a casa non avrebbero lo stesso sapore…

IMV