Iniziato il conto alla rovescia per EXPO Milano 2015

Expo Milano 2015, allo Start l’evento più atteso dell’anno!

Nutrire il Pianeta, Energia per la vita

Questo il tema della famosa Esposizione Universale dove anche l’ecologia sarà protagonista.
In perfetta armonia architettonica, il riuso di ex container navali e il percorso della sostenibilità ambientale portato avanti da noi di BestLocation può offrire soluzioni anche per l’Expo 2015, per idee di marketing e di visibilità.

I container sono una delle soluzioni più ricercate come concept d’allestimento Expo: un vero e proprio riutilizzo creativo! Basti pensare al Padiglione del Principato di Monaco che, su un lotto complessivo di 1.010 mq., presenterà numerosi container merci dando immediata evidenza alle tematiche sull’ecologia, il riciclo ed il riuso.

Noi di BestLocation, professionisti del revamping di container navali dismessi, e tra i pochi specialisti in questo ambito, offriamo un servizio completo, essendo in grado di gestire il cliente in tutti gli iter autorizzativi e burocratici, nelle personalizzazioni ed allestimenti e nella realizzazione di tour in Italia ed all’estero.

Grazie alle nostre soluzioni, BeRetail e BeFood, offriamo un servizio completo:
– BeRetail, con i nostri container da 10 o 20 piedi, nel modulo TuttoVetro (container vetrato su 3 lati e porta d’ingresso vetrata sul quarto lato) adatti ad attività di temporary show-room o temporary shop;
– BeFood, i container ideati per attività di show cooking, ai quali abbiamo affiancato container di nuova concezione, adattati alle necessità di servizio e somministrazione al pubblico come vere e proprie cucine professionali itineranti.

BestLocation è fornitore ufficiale in diversi progetti per EXPO2015, ma di questo avremo modo di illustrarvi meglio nelle prossime settimane…..Stay tuned!

#Expoottimisti 🙂

#Expo2015 – il tuo Giro del mondo