Il MAPIC, il salone internazionale dedicato allo sviluppo.

MAPIC, la più importante fiera internazionale dedicata allo sviluppo commerciale dei centri urbani, alla grande distribuzione e al franchising, è in programma dal 16 al 18 Novembre 2011, nella consueta cornice del “Palais des Festivals” di Cannes. MAPIC riunisce oltre 7.400 key player mondiali dell’immobiliare commerciale allo scopo di creare partnership, stringere alleanze, stabilire collegamenti duraturi e rimanere sempre in cima alle tendenze e all’innovazione.

È da 17 anni che i maggiori professionisti del settore immobiliare commerciale mondiale si incontrano a novembre presso il Palais des Festivals a Cannes per partecipare al salone immobiliare commerciale internazionale, incontrare nuovi partner e concludere affari.

Come membro del Reed MIDEM (assieme a MIPIM e MIPIM Asia), il MAPIC vanta uno spettro ineguagliato di opportunità commerciali grazie ad un esteso programma di conferenze, una nutrita serie di eventi catalizzatori in loco, servizi e un’estesa online community…  ..anche noi non mancheremo ad un evento così importante!