Al via la prima fiera dedicata al Temporary (10-11- 12 Novembre, Milano)

L’idea nasce nell’ambito di Assotemporary, l’Associazione italiana dei Temporary shop/showroom e office, come proposta in grado di offrire un evento di grande impatto mediatico agli operatori coinvolti in attività di servizi commerciali temporanei.

Si tratta di un evento composto da un convegno e da una rassegna fieristica legati all’universo del temporary. Il convegno tratterà un tema di particolare interesse per gli operatori del settore; per la prima edizione dell’evento il focus sarà rappresentato dall’Associazione e dai servizi che essa è in grado di offrire agli operatori e alle aziende interessate ad attività di temporary shop, showroom e temporary office.

Il Convegno sarà suddiviso in due parti: nella prima vi saranno alcuni interventi di esponenti del mondo delle istituzioni, di rappresentanti di Assotemporary e di altre Associazioni; mentre nella seconda parte si darà vita ad una tavola rotonda, animata da alcuni protagonisti del mondo del Temporary, moderata da un giornalista di una testata di primo piano.

La rassegna fieristica darà spazio ai gestori di location temporanee, all’area dei servizi connessi e all’ampia e variegata realtà circostante. L’evento è promosso da Assotemporary, che ne è anche patrocinatore insieme con altri Enti ed Associazioni. L’iniziativa prende le mosse da un forte coinvolgimento della base associativa, particolarmente sensibile alle esigenze di promozione e di comunicazione degli spazi e delle strutture, esigenze che riguardano il settore del temporary in generale.

da www.temporaryworld.it