Il nostro JUST-IN-TIME: Official Merchandise per i Mondiali di Pattinaggio

just-in-time

JUST-IN-TIME per gli ISU World Figure Skating Championship 2018

Best Location è partita ufficialmente con un nuovo progetto, investendo su macchinari e tecnologie per soddisfare ogni richiesta di merchandising, sia per eventi che attività promozionali.
Per i mondiali di pattinaggio artistico, gli ISU World Figure Skating Championship 2018, che si sono svolti al Mediolanum Forum di Assago, Best Location si è occupata della vendita dell’official merchandise della Federazione e sopratutto,, con enorme successo, ha inaugurato il nuovo servizio di JUST-IN-TIME con la produzione sul momento di magliette, felpe, tazze, cover ed altri gadgets dedicati e personalizzati con il tema dell’evento.

Durante i mondiali sono stati allestiti due stand: uno all’interno del Forum ed uno all’esterno, all’interno del Village infatti è stato posato un container doppio vetrato, un temporary shop ove i visitatori hanno potuto ammirare la produzione sul momento di abbigliamento e gadget ed ovviamente con la possibilità di acquistare tutti i prodotti ufficiali degli ISU World Figure Skating.

Più che parlarne, siamo sicuri che una bella gallery di fotografie renderà idea del successo raccolto e dell’ottimo lavoro svolto per un evento davvero magico e coinvolgente per tutti gli appassionati di questa meravigliosa disciplina olimpica.

Best Location si è dunque strutturata per implementare i propri servizi alle aziende e seguire gli eventi sia da un punto di vista logistico che curando tutto lo scenario del merchandising.

Lasciamo parola alle immagini…e Stay Tuned per tutti i prossimi eventi!