EICMA 2016: presenti anche quest’anno!

EICMA

All’EICMA con BestLocation…

Ennesima partecipazione per BestLocation all’EICMA, il più grande evento al mondo dedicato alle due ruote. Anche quest’anno l’azienda milanese ha consolidato la sua collaborazione con l’AUTODROMO NAZIONALE MONZA che per la quarta volta sceglie uno dei container BeRetail allestiti da BestLocation per promuovere il prossimo Monza Rally Show che si terrà nei giorni 02,03 e 04 dicembre, ovviamente presso l’Autodromo Nazionale.

L’Esposizione Mondiale del Motociclismo è davvero l’unico contenitore che garantisce una presenza di pubblico, di operatori del settore e stampa che nessun altro appuntamento rappresentativo di questo ramo dell’industria può vantare e, così come per moltissimi altri appuntamenti fieristici, BestLocation offre le proprie soluzioni con i container per tutti gli espositori che desiderano comunicare in modo efficace ed innovativo.

BestLocation ha realizzato un vero e proprio Temporary container per la promozione dell’evento, in cui sarà possibile acquistare biglietti ed abbonamenti ad un costo ridotto rispetto al prezzo pieno.

I motori restano accesi e dopo il giro all’EICMA attendiamo il fantastico Monza Rally Show.

In un container,
tutte le strade possibili.