In tour con Waldkorn: il temporary store del gusto

Waldkorn

E’ partito da Milano il tour di Waldkorn

Waldkorn pop-up store è il nuovo tour che BestLocation ha messo in piedi per questo nuovo cliente. Si è partiti da Milano, dalla centralissima Largo La Foppa (dal 05 all’08 ottobre), ed è stato un successo!
Dopo il lavoro svolto presso l’Officina di Brugherio, finalmente siamo in strada per un nuovo tour con l’azienda Waldkorn ed i suoi cereali antichi, le sue ricette ed i suoi gusti autentici ed originali.

Con uno dei container BestLocation si è realizzato un vero e proprio chiosco di distribuzione, un temporary store in cui è possibile acquistare pane e croissant creati sapientemente con la ricetta originale.
L’obiettivo dell’azienda è quello di far riscoprire ai consumatori della tua città il gusto puro e autentico delle origini, in ogni tappa saranno distribuiti ai consumatori, durante la permanenza del Temporary Store, dei veri e propri buoni validi per il ritiro di un prodotto Waldkorn® in omaggio presso il punto vendita di fiducia.

I container BeFood e BeRetail rappresentano la soluzione ideale per un tour, un servizio completo che garantisce una dimensione ideale dove poter incontrare il proprio cliente ed, inoltre, consentendo la presenza in top location non convenzionali.
Un nuovo modo, dunque, di fare business sia per i progetti retail che food!

Concludiamo segnalando che il ricavato dell’evento verrà devoluto in beneficienza a favore della campagna “CIBO PER TUTTI” di ActionAid.

In un container,
tutte le strade possibili