Container Doppio: innovazione, funzionalità, design

container doppio

Allestito un container doppio per l’evento KIDS UNIVERSITY

Oggi vi raccontiamo di quanto si riveli duttile l’organizzazione degli spazi con un container doppio…

Quando pensiamo a spazi, logistica, location spesso non riusciamo ad avere la quadratura del cerchio e spesso risulta complesso immaginare come si possano conciliare tutte le esigenze.
BestLocation lavora proprio per soddisfare questa ricerca di soluzioni sempre più personalizzabili, efficienti e sostenibili; ed ancora una volta, nel perfetto rispetto dell’ambiente e della sostenibilità, la risposta è stata quella di utilizzare i moduli container.

Ci troviamo a Verona, nella centralissima piazza Bra, in occasione del Kids University (organizzato dall’Università degli studi di Verona e dal Gruppo Pleiadi) e, fino al 24 settembre, i due moduli in accoppiata, allestiti dallo staff BestLocation, vedranno ospitare il Kids Space, un vero e proprio centro nevralgico del Kids University, accessibile a tutti per informazioni, ma anche utile per intrattenersi con le attività e con i laboratori proposti.
Sottolineiamo come questa sia una splendida iniziativa, dedicata ai bambini e ai ragazzi dagli 8 ai 13 anni, che coinvolge scuole, famiglie ed istituzioni con laboratori, lezioni e dimostrazioni.
Il temporary space di BestLocation diventa dunque, per questa occasione, un luogo dove scoprire tante curiosità del mondo universitario con un metodo interattivo e coinvolgente.

BestLocation è sempre alla ricerca di nuove soluzioni, nuovi servizi ed allestimenti con i container che, da soli, o in accoppiata, creano spazio ed organizzano gli spazi.

Per qualsiasi informazione…clicca qui

In un container,
tutte le strade possibili