Milano Fashion Week in BestLocation

Fashion Week

Fashion Week: vi raccontiamo del container-shop per REPORTER Italy

Milano Fashion Week significa Evento! E’ da qui che partiamo per ricordare quanto sia fondamentale per un brand di settore (ma non solo) dare visibilità durante gli appuntamenti della Moda Milano.

Nel corso degli anni BestLocation ha portato ovunque i propri clienti, e la realizzazione di Temporary Store durante la Milano Fashion Week è sempre stata un successo di visibilità per i clienti. Le settimane della Moda Uomo e Donna, con tutte le novità del prèt-à-porter presentate dalle maison più importanti della Moda Italiana, sono indiscutibilmente appuntamenti imperdibili!

Quest’anno è stato il Gruppo Inghirami a scegliere uno dei container BeRetail, richiedendo un temporary Store da posizionare in centro a Milano; l’allestimento è stato creato per il loro brand REPORTER Italy. Molto interessante ciò che è stato proposto, vale a dire la possibilità di scoprire dal vivo l’app di “tailored shirt” con la quale attraverso una foto alla vostra camicia preferita è possibile crearne una nuova.
Per promuovere questa applicazione è stato fondamentale, dunque, posizionarsi in Corso Garibaldi, in pieno centro a Milano, con un container di BestLocation.

Aggiungiamo che, oltre ai servizi di noleggio, BestLocation ha lavorato attivamente per avviare una nuova collaborazione tra il Gruppo Inghirami ed ActionAid Italia, collaborazione iniziata proprio durante questo evento. Ne siamo orgogliosi!

C’è un’offerta sempre più ampia e diversificata di eventi che vengono proposti e che negli ultimi anni ha creato una vera e propria industria del tempo libero. Interattività, contatto diretto, comunicazione one-to-one, alto coinvolgimento emotivo, sono alcuni dei principali fattori che ci inducono a promuoverli.
Se vuoi essere presente con il tuo brand in un qualsiasi evento, la strada possibile è con BestLocation

In un container,
tutti gli eventi possibili