In un container, tutte le strade possibili

container redazione mobile

In un container BestLocation ecco la Redazione Mobile de il Messaggero Veneto

Il Messaggero Veneto compie 70 anni e per festeggiare i 7 decenni di storia del quotidiano veneto è stata predisposta un Redazione Mobile in uno dei container di BestLocation.
La Redazione Mobile è partita da Gorizia e farà tappa per i comuni del Messaggero Veneto, fino a fine settembre; al suo interno si potrà toccare con mano il passaggio alla realtà virtuale.

Oltre al mondo Retail e al Food i moduli container dell’azienda milanese si sposano benissimo anche per attività di questo genere: l’utilizzo di container trasformati e rigenerati segue dunque ogni strada possibile!

Eventi celebrativi ed attività itinerante sono fondamentali per arrivare agli occhi ed al cuore della gente, nelle piazze e lì dove si può instaurare un contatto diretto con i propri utenti o clienti, in questo caso tutti i lettori del quotidiano: la scelta di uno dei container BestLocation si è rilevata vincente e, tra i Comuni che ospitano la Redazione Mobile è già un successo di pubblico, grazie anche alle iniziative abbinate.

BeContemporary