BestLocation: le trasformazioni di un container

Container

Le destinazioni di un container con le trasformazioni di BestLocation

In queste ultime settimane il team di BestLocation è stato impegnato con la messa in opera di 2 complesse trasformazioni di container, commissionate da due diversi clienti su commesse specifiche.

Per la Costruzioni Giacobazzi SpA è stato realizzato un container da adibire ad Ufficio Vendite, per un importante progetto immobiliare. La lavorazione in oggetto è l’esempio di come si possano realizzare modifiche strutturali seguendo l’esigenza del cliente: la struttura è stata completamente rivista, personalizzata su specifiche richieste, compresa la realizzazione di un bagno interno.

Contemporaneamente, per conto della TPER, è stato creato un container adibito a guardiana per i dipendenti della Municipalizzata bolognese, posato proprio in questi giorni all’esterno del deposito dei mezzi pubblici dell’azienda.
Dettaglio importante è stato la realizzazione di un sistema di finestre scorrevoli utili per la comunicazione con l’esterno del container, con la posa di una particolare tipologia di vetri oscurati, per garantire il massimo comfort termico, a dimostrazione di un’attenzione particolare alle esigenze del cliente.

Tutto questo è la conferma del servizio ad alto livello di BestLocation, che mette a disposizione dei propri clienti soluzioni realizzate ad hoc: oltre alla nostra flotta a noleggio, infatti, i nostri container personalizzati sono pezzi unici, prodotti su specifica progettazione affiancando i clienti, con cura dei dettagli e materiali di prima qualità.

BestLocation è diventata ormai leader nel settore della lavorazione di container navali in disuso, grazie alla passione per il rinnovamento, il rimodernamento e la trasformazione…in una sola parola: “Revamping”.
L’azienda milanese, con la nuova OFFICINA di Brugherio, è sempre alla ricerca di opportunità per i propri clienti e per chiunque abbia bisogno di un servizio ad alto livello, personalizzabile e declinabile in base alle esigenze del momento.

Dal retail al food, dal tecnico all’abitativo, BestLocation realizza ogni progetto di trasformazione.

In un container,
tutte le strade possibili.