MIDO 2016…BestLocation ti porta in Fiera!

MIDO

Il design e lo stile italiano in un container BeRetail: siamo al MIDO!

BestLocation, con le soluzioni BeRetail ed i servizi ad essi legati, rappresenta da sempre un’innovazione nel mondo della comunicazione e del marketing. I container BeRetail sono anche uno strumento efficace e di forte impatto visivo per presentarsi nelle Fiere; tutto nel perfetto rispetto dell’ambiente e della sostenibilità, senza rinunciare all’estetica, al design ed all’efficienza.

A sperimentare tutto ciò sono già state importante aziende, come PROGRIP, YAMAHA o l’AUTODROMO DI MONZA ad esempio.
In questi giorni, invece, BestLocation ha portato al MIDO (Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia), presso gli spazi di Fiera Milano (Rho),  il design e lo stile italiano del brand MAURO NOBILE. E’ stato posato un container BeRetail, allestito per Mauro Nobile Italian Luxury Icon, un altro cliente che ha scelto la strada del Made in Italy: una originale ed esclusiva collezione italiana di occhiali di lusso, realizzata con l’impiego di metalli nobili.

I container BestLocation, dunque, possono sostituire il classico stand o diventare l’elemento focale in un allestimento fieristico più ampio, con l’indubbio grande vantaggio di poter essere posati già allestiti, riducendo costi di personale in trasferta e logistica.

In un container, tutte le strade possibili