In Largo La Foppa ecco il container dei desideri di PANDORA

Pandora

Christmas Point PANDORA: nel centro di Milano il container dei Desideri

‪#‎VorreiUnNatalePANDORA‬: è questo l’hashtag che sta spopolando sui social, e che identifica una divertentissima iniziativa firmata PANDORA.
L’azienda danese, sempre molto attenta alla propria comunicazione, ha lanciato una nuova campagna in cui invita gli italiani ad esprimere i loro desideri in occasione delle festività natalizie.

Dare risalto alle storie ed alle vite dei propri clienti fa parte della filosofia dell’azienda, che ha scelto uno dei container BeRetail di BestLocation per la creazione del Christmas Point PANDORA, posato appunto in Largo La Foppa, già dal 01dicembre.

Ed ecco cosa accade all’interno del container point: vengono invitati i numerosi passanti, sia curiosi che affezionati del brand, i quali sono piacevolmente coinvolti emotivamente ad esprimere un desiderio e mimare l’espressione che farebbero vedendo quel desiderio esaudito. Le espressioni mimate vengono fotografate e trasmesse a rotazione sulla maxi-affissione installata nella stessa piazza e sono accompagnate dal seguente messaggio: “Condividi un desiderio, esprimi un’emozione“.

Davvero non bisogna perdere la magia delle feste natalizie racchiusa nei gioielli PANDORA: troverete il grazioso container da 10piedi, nella bella location di Largo La Foppa, fino al 28 dicembre!

Una bellissima iniziativa, alla quale BestLocation è felicissima di contribuire.

BeContemporary: #VorreiUnNatalePANDORA