Nuova Tripperia Fiorentina ospite delle soluzoni BE FOOD di Best Location

Nuova Tripperia Fiorentina

Lo Street Food della NUOVA TRIPPERIA FIORENTINA

Se non avete mai sentito parlare della Nuova Tripperia Fiorentina, non potete mancare all’Italian Makers Village di Via Tortona 32 dove, ospiti sino al 27 maggio, ci sono i ragazzi di uno degli street-food più in voga. Un piccolo angolo di Toscana nel cuore di Milano.

“Ho voglia di provare il Lampredotto…”, “Per me la squisita Trippa alla Fiorentina!”, “il Bollito è pronto!”, “Stracotto e Peposo in cottura!”

Sono queste le voci che si sentono quando ci si avvicina al container BeFood di BestLocation, in via Tortona 32 a Milano (presso l’Italian Makers Village), durante il FuoriEXPO di Confartigianato. 

Venditori ambulanti e banchi street-food vengono riforniti da questa azienda, la cui storia inizia sin dal 1800 con la Famiglia Bambi-Trapani. Oggi sono Tommaso e Giacomo a portare avanti con successo quest’eccellente FOODOC Italiano.

E con la Nuova Tripperia nasce, anche, una nuova collaborazione per BestLocation,tutta dedicata alle soluzioni container BeFood. Una collaborazione che apre nuove prospettive e nuove idee per il futuro, che ci ha permesso di sfruttare appieno le potenzialità di un container studiato secondo le migliori logiche per la somministrazione di alimenti.

Non resta altro che farsi tentare da questi sapori e scegliere dal menù quello che più fa gola!

BeFood di BestLocation è lo spazio progettato per unire la funzione al design, anche nello street-food.