art&food Pescara 2012 – Vieni a trovarci! Ti aspettiamo a Pescara dal 26 luglio al 1 Agosto 2012

Giovedì 26 luglio avrà inizio la prima edizione di art&food Pescara: un evento di promozione del territorio di Pescara, nato da un’iniziativa di Best Location srl con il Patrocinio della Città di Pescara, della Provincia di Pescara e dell’associazione Confcommercio Pescara.

CONTermporary l’originale soluzione di Temporary advertising/shop itinerante di Best Location, sarà il cuore dell’iniziativa, ospitando, in Piazza Sacro Cuore, dal 26 luglio, momenti di degustazione, mostre d’arte e di fotografia d’autore.

Il progetto ha come primo obiettivo la promozione del territorio, con un’offerta più ampia possibile di opportunità ai visitatori/turisti.

E’ un progetto unico di diffusione dell’immagine di Pescara e del suo territorio, della sua cultura e dell’arte eno-gastronomica, un’occasione per turisti e cittadini di godersi la città e le sue attrazioni in modo non convenzionale ed un’opportunità concreta di comunicazione e visibilità per le aziende.

Come si svolgerà:

• verranno distribuite 10.000 tessere e 10.000 guide alle convenzioni, verrà creato un sito ed un APP per smartphone ANDROID

• ci sarà un calendario di eventi

• saranno coinvolti tutti coloro che vorranno offrire ai turisti/visitatori sconti, convenzioni, prodotti omaggio