Witamine Container Temporary Store al Fuori Salone 2011

Il Fuori Salone, subito dopo la Settimana della Moda di Milano, si propone come il secondo grande evento dedicato alla creatività, alla moda e al design….e dove c’è innovazione, c’è CONTemporary.

In mezzo alle numerose esposizioni, il marchio Witamine ha deciso di lanciare in un temporary store CONTemporary, proprio durante il Fuori Salone di Milano, la prima frizzante collezione di t-shirt e felpe natural psychedelic per vestire la quotidianità con i colori dell’arcobaleno.

Durante la manifestazione, la collezione è stata presentata e venduta in due container, dislocati in largo La Foppa e in Corso Como.

Chi si è trovato in questi giorni a passare per la zona pedonale di Corso Garibaldi e Corso Como, a Milano, ha quindi avuto l’opportunità di trovarsi davanti ad un vero e proprio negozio ideato e progettato all’interno di un container CONTemporary…un mezzo innovativo per rendere le t-shirt Witamine, nate dalla collaborazione tra l’imprenditore Salvatore Palella e l’architetto Karim Azaabi, le vere protagoniste di un evento di moda e design.

Le foto a seguire vi stupiranno……

Witamine1_0

 Witamine2_0

Witamine3_0

Witamine4_0