CONTemporary … alcuni ringraziamenti

Alla fine della lunga corsa che ci ha portati prima a Pescara, per tutto agosto, e poi a Milano, vogliamo ringraziare, in ordine sparso: L’amministrazione di Pescara, ed in particolare Stefano Cardilli e Berardino Fiorilli, per aver creduto nel progetto, concedendoci anche il Patrocinio e per  avervi partecipato attivamente.

Lorenzo Mancini, nostro amico e referente per Pescara, per averci creduto! Gli amici di Trona e Lolita! Elio e Floria Fiorucci, Giovanna Munaò e tutti in OVS industry, con particolare riguardo a chi è stato nel nostro spazio in Largo La Foppa per 2 settimane. Alfredo Canducci, tutto lo staff di C8 studio! Jannelli & Volpi, partner di qualità indiscussa, che ci ha consentito di presentarci al meglio! Il nostro Architetto Marco Alberto De Poi, co-inventore del progetto CONTemporary, sempre all’opera, come si vede in uno dei nostri post! Milo Simonetti, senza il quale difficilmente avremmo potuto avere un simile rapido successo. Chiara Bonasìa, a tirare le fila in una combricola di “spanati”!

Tutti, nella pubblica amministrazione di Milano, insidiosa ragnatela dalla quale siamo salvi per la loro disponibilità!!! Stiamo pianificando i prossimi eventi, Get in touch!!!