Comunicato stampa – CONTemporary Vicolungo The Style Outlets

Dal 22 marzo 2013
il primo CONTemporary container presso Vicolungo The Style Outlets

Milano, 21 marzo 2013 – Inizia da domani la collaborazione tra la Best Location srl di Milano e Vicolungo The Style Outlets con il progetto CONTemporary, l’orginale soluzione di temporary shop itinerante che sarà a disposizione delle aziende che sceglieranno il centro outlet in provincia di Novara per promuovere e vendere i propri prodotti ed i propri servizi.
All’interno di un (ex) container totalmente riconvertito, personalizzato e autonomamente attrezzato, le aziende potranno portare i visitatori alla scoperta dei propri prodotti.
Con il progetto CONTemporary, Best Location ha radicalmente cambiato le regole di riferimento dello “street advertising”, esaltando le potenzialità della classica pubblicità tabellare/affissione e della pubblicità mobile (sui mezzi pubblici), mettendo a disposzione dei propri clienti 12 metri lineari di vetrine da posizionare in top location.
Ma CONTemporary è, allo stesso tempo, il luogo ideale dove incontrare il proprio cliente, dove creare un’immediato canale di comunicazione con esso.
“La scelta di avviare questa collaborazione – dichiara Marco Dazzo – nasce dalla volontà di mettere a disposizione dei nostri clienti la miglior soluzione possibile per creare eventi temporary.”
Il CONTemporary container ha una superficie di 15 mq, due ampie vetrate laterali (vere e proprie vetrine), un livello di finiture di assoluto pregio, l’impianto autonomo di riscaldamento/condizionamento, impanto luci LED e, su richiesta del cliente, la recente innovazione “sound”, vetrine che fanno da cassa armonica garantendo la diffusione di un magnifico effetto sonoro.
“L’elemento sensoriale è ciò che distingue CONTemporary: vetrate che possono fare da cassa armonica all’interno e all’esterno, la possibilità di giocare con odori e profumi, l’interazione con monitor touch screen sono alcuni degli elementi che permettono di creare un’esperienza su misura per i visitatori-target” dice Marco Dazzo.
***
CONTemporary, originale soluzione di temporary shop itinerante, è un progetto ideato in anteprima assoluta in Europa da Best Location Srl nel 2009. Si tratta di un progetto che prende spunto dalla riconversione di container navali dismessi in pop up store. L’azienda opera in Italia e all’estero (ad oggi in Austria, Germania e Svizzera) con temporary shop itineranti totalmente personalizzati allestiti nei punti più strategici, dalle vie centrali dei centri stoirci, ai centri commerciali, outlet, porti e golf club. I container vengono completamente trasformati in negozi itineranti, hanno una o due lati vetrati, per un totale di 12 metri lineari di vetrine e sono completamente personalizzabili sulle esigenze dei clienti. Info e immagini: www.bestlocation.it

Per maggiori informazioni contattare:
BEST LOCATION S.r.L. Antonella Bodini – Resp. Commerciale
ab@bestlocation.it