CONTEMPORAY AL FUORI SALONE 2012

CONTemporary sarà protagonista e sponsor dell’inziativa MI gusto Tortona – Farmer & Gourmet Experience: una 6 giorni di food show e degustazioni nata dalla collaborazione tra l’Associazione Tortona Area Lab e l’Associazione Maestro Martino, e con il sostegno di CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) con la collaborazione del FAI (Fondo Ambiente Italiano) e Comieco. CONTemporary fornisce 6 container riconvertiti per l’occasione in altrettante suggestive location temporanee dove scoprire, degustare e incontrarsi ogni giorno del Fuorisalone, tutto il giorno, in via Tortona.
8 aziende agrigole lombarde, ospitate in 6 container CONTemporary, coinvolte nell’iniziativa, per far degustare ai visitatori il mondo dei sapori lombardi.
Sarà protagonista Cesare Battisti, del ristorante Ratanà, che coordinerà gli altri cuochi nella rielaborazione dei piatti tipici lombardi. L’iniziativa intende supportare la valorizzazione del territorio, la resposnabilità verso l’ambiente ed i consumi consapevoli.
Sono gli stessi valori alla base del progetto CONTemporary, che, grazie al riciclo ed alla nuova vita data ad oggetti altrimenti in disuso, unita al rispetto ambientale, si fa portabandiera di una nuova modalità di comunicare ed incontrarsi.