Milano Moda Donna: la fashion week chiude meglio del previsto

Si è chiusa un’edizione di Milano Moda Donna particolarmente ricca in termini di qualità delle collezioni e di quantità di eventi glamour.

Dopo un’inizio, che sembrava difficile, la settimana della moda organizzata e promossa dalla Camera Nazionale della Moda Italiana si è svolta al meglio e in armonia e tutto ha funzionato nel migliore dei modi.

Gli stilisti hanno proposto collezioni particolarmente belle e nuove, che hanno ottenuto grandi successi a detta di tutti, dalla stampa ai compratori, nazionali ed internazionali.

La città ha vissuto insieme alla Camera Nazionale della Moda Italiana molti momenti di aggregazione, soprattutto in via Mercanti dove gli Sponsor CNMI hanno ideato numerose iniziative alle quali hanno partecipato cittadini milanesi, turisti, passanti, curiosi. I

l mondo della moda all’unisono ha reso particolarmete viva la città in questi 7 giorni, donandole un’atmosfera che non si percepiva da tempo. Visitatori e operatori hanno vissuto una Milano effervescente ed energica, che ha fatto onore alla moda e al Made in Italy.

“Oggi abbiamo chiuso con i giovani, – continua Boselli – il modo migliore per guardare al futuro e dare continuità al lavoro eccellente dei nostri grandi stilisti del Made in Italy.”