Partecipa con noi alla Barcolana di Trieste !!

Inizia il countdown verso l’attesissima 43a edizione della Barcolana, il più spettacolare appuntamento con la vela al mondo, che ogni anno porta a Trieste migliaia di appassionati del mare e che quest’anno culminerà con la regata di domenica 9 ottobre, dopo l’immancabile colpo di cannone alle ore 10.

La prestigiosa regata velica internazionale, con il maggior numero di barche iscritte nel Mediterraneo, è ormai diventata uno tra gli appuntamenti sportivi di maggiore rilievo nel panorama nazionale, in grado di ergere Trieste a capitale europea della vela.

Oltre a essere un evento sportivo di assoluto livello, nel tempo la Barcolana si è affermata come una tra le manifestazioni turistiche di punta dell’intera penisola, in grado di convogliare a Trieste migliaia di persone nella prima settimana d’ottobre e culminando ovviamente con la regata vera e propria di domenica 9 ottobre.

Per partecipare con noi alla Barcolana 2011, telefonaci allo 02 36 566 566,  oppure scrivici su info@bestlocation.it. Sapremo consigliarti al meglio per rendere il tuo evento un vero successo!