I Container di Best Location ed i concorrenti

Gli stimoli che arrivano dal mercato e dai concorrenti ci spingono a migliorare sempre di più. Partiamo dall’origine: quando nel giugno del 2009 abbiamo pensato all’utilizzo dei container ci siamo dati alcuni obiettivi:

1. fare dei container luoghi dove esporre prodotti o servizi, fortemente personalizzabili, da posizionare in top location

2. puntare molto alla qualità delle finiture, seguendo la trasformazione passo per passo e scegliendo materiali e tecnologie di qualità (vedi partner quali Jannelli & Volpi)

3. puntare molto alla qualità del nostro servizio verso i clienti, scegliendo anche la strada più complicata, come l’organizzazione di tour, ma molto efficace per soddisfare i nostri clienti.

In poco più di un anno crediamo di aver in parte rispettato i nostri obiettivi, pur consapevoli di quanto spazio ci sia per migliorare. Riusciamo a coprire circa 20 città tra Italia ed estero e stiamo sempre più ampliando le relazioni con altre importanti città. Ogni volta che scopriamo un potenziale competitor ci incontriamo tra soci, studiamo la situazione e cerchiamo di capire in cosa noi si possa migliorare. Ecco le foto delle ultime apparizioni … ottime location, ma per quanto riguarda servizi e finiture abbiamo qualche dubbio! Generatori che si fermano, pavimenti che si scollano …

Noi, dal canto nostro, vogliamo migliorare sempre più il livello dei nostri servizi e della qualità dei nostri container, ed è per questo che alla fine di ogni evento li ricondizioniamo e cerchiamo sempre nuovi accorgimenti per renderli più fruibili. A presto e grazie ai nostri clienti. Marco Dazzo