Io adesso abito così è … HouseHotel®

Se siete finalmente curiosi di sapere cosa si nascondesse dietro l’operazione di guerrilla del container di Largo la Foppa dovete visitare il sito www.house-hotel.it

Flessibilità e libertà di scelta: queste sono le caratteristiche dell’acquisto in un HouseHotel®. Questo innovativo e contemporaneo stile di abitare e la semplicità di utilizzo si abbina poi splendidamente alla flessibilità dell’acquisto. Un appartamento in un HouseHotel® si può trasformare in un ottimo investimento con una redditività annua garantita pari al 4% lordo ed una gestione sicura e con gli standard di un albergo a 4 stelle, liberando il proprietario da ogni incombenza.

Il vantaggio di un investimento, il privilegio del proprietario
L’acquisto di un’unità immobiliare in un albergo HouseHotel® fornisce, oltre ai vantaggi della proprietà, un’ampia scelta di servizi che rendono l’abitazione unica per comfort. Dal servizio bar e colazione al ristorante (entrambi anche “in camera”), alla manutenzione, alle varie attività sportive. La Reception-Concierge dell’albergo è infatti a disposizione 24 ore su 24 anche nelle ore notturne, per ogni esigenza (climatizzare l’appartamento, prenotare ristoranti e spettacoli, lavanderia, fiori freschi, ecc.).