Baci firmati Clinique per l'anteprima romana di Baciami Ancora

La première del film “Baciami Ancora“, organizzata ieri presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma, ha visto Clinique affiancare la nuova pellicola del regista Gabriele Muccino con una speciale attività di sponsorship.

Medusa Film e Fandango, rispettivamente distributore e produttore dell’opera cinematografica che segue di dieci anni il successo internazionale de “L’ultimo Bacio”, hanno scelto la casa cosmetica del Gruppo Estée Lauder per una speciale operazione promozionale. A tutti gli invitati all’anteprima del film, che esce oggi in tutta Italia, Clinique ha quindi distribuito una speciale confezione contenente High Impact Lip Colour, lipstick idratante a lunga tenuta, dal colore intenso e con SPF 15.

Oltre a firmare idealmente i baci degli ormai quarantenni Carlo e Giulia (nella foto) e dei loro amici nella “storia di tutte le storie d’amore”, Clinique compare in “Baciami Ancora” anche con Take The Day Off Cleansing Milk, latte detergente delicato che si elimina con l’acqua o una velina. Tra gli interpreti principali di “Baciami Ancora” figurano Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore e Marco Cocci, già presenti nel cast di “L’ultimo Bacio”, accanto alle new entries Vittoria Puccini e Adriano Giannini.