Mood party per l'advertising di Nolita

MODAONLINE – Aria di party per la nuova campagna pubblicitaria di Nolita. Il marchio, che fa capo all’azienda Flash & Partners, ha scelto per la Primavera/Estate 2010 di ispirarsi al tema della festa, affine allo spirito del brand: le foto, scattate dal fotografo di moda Michelangelo Di Battista, sono immagini che ritraggono una donna sensuale ed ingenua, inconsapevole protagonista del party. A scegliere il mood e ad occuparsi della direzione artistica è stata Monica Alesina, che con la collaborazione della stylist Roberta Rusconi ha realizzato il mood dell’advertising di Nolita, proiettando chi osserva le immagini direttamente nell’happening lasciando ampio spazio alla sua immaginazione; a fare da sfondo alla modella Laura Blokhina, una boungaville in piena fioritura. Gli abiti scelti per realizzare la campagna variano dalla raffinatezza dell’abito da cocktail con scollo asimmetrico e cintura in vita a mise più rock, con capi in denim arricchiti da file di borchie che sottolineano il corpo femminile, fino al romantico abito a sottoveste dalle fantasie floreali.