In vendita a Milano i regali di Cbm Italia contro la cecità

Fonte: www.redattoresociale.it

MILANO – Cbm Italia, che da oltre cent’anni si batte contro la cecità evitabile in tutto il mondo, propone regali solidali firmati in esclusiva da Fiorucci e Boggi, storici protagonisti della moda milanese, all’interno del ‘temporary shop’ allestito in largo La Foppa a Milano, alle porte di Brera  (M2 Moscova). Nell’originale punto vendita, un container navale trasformato in negozio con oltre 6 metri di vetrina e situato in uno dei nodi strategici della “movida” milanese, sarà possibile trovare un’ampia offerta di regali solidali, tra cui le t-shirt “Love is possible” da Elio Fiorucci e una cravatta creata per Cbm dal marchio milanese di abbigliamento maschile Boggi Milano. Ci saranno anceh i peluche orsetto Mister Baby, abbinati a un kit che informa sull’importanza della diagnosi e della prevenzione dei disturbi visivi, i calendari fotografici 2010, i biglietti di auguri natalizi e le magliette di CBM. Tutti i regali sono disponibili, a fronte di una piccola offerta, nello store di largo La Foppa nei giorni 21-22-23-24 dicembre dalle ore 9 alle 20: il ricavato sarà dedicato ai numerosi progetti di CBM Italia Onlus nel Sud del mondo, in particolare all’ospedale oftalmologico più grande del mondo di Lahan e Biratnagar, in Nepal. Info: www.cbmitalia.org e tel. 02.72093670.