CONTemporary Moda MIlano 2009 è BABY ANGEL designed by Elio Fiorucci

COMUNICATO STAMPA

 

PRIMO CONTemporary SHOP a Milano

BABY ANGEL designed by Elio Fiorucci  in largo LA FOPPA

 

Dal 15 settembre al 1° ottobre una nuova idea per portare la moda tra la gente

 

Milano, 11 settembre 2009 – Elio Fiorucci crede nel nuovo ed originale format per il temporary shopping ideato dalla Best Location di Milano, che OVS industry, la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento moda, utilizza per presentare la collezione Fall Winter 09 Baby Angel designed by Elio Fiorucci. 

Un container navale completamente riadattato e trasformato in negozio con ampie vetrine,  luci al neon, pavimento in legno e arredi bianchi e rosa, si riempie del mondo Baby Angel, grintoso e pieno di glamour, fatto di  piccoli pezzi raffinati e femminili da mixare ogni giorno per un look originale e sempre diverso.

 

Dal 15 settembre al 1° di ottobre, ogni giorno dalle 12 alle 24, l’originale store con oltre 6 metri di vetrina, animerà Largo La Foppa, uno dei principali luoghi di ritrovo della “movida” milanese.

 

L’attenzione all’ambiente, al riciclo e al dare nuova vita ad oggetti in disuso, che ha motivato Best Location, rispecchia la stessa filosofia che ha ispirato Elio Fiorucci nella creazione di Baby Angel che esprime con nuovi linguaggi valori essenziali, un elevato standard qualitativo e un ottimo rapporto qualità-prezzo

 

Con questa nuova proposta di shopping temporaneo vogliamo trasmettere a tutti i giovani il messaggio di amore e di allegria che contraddistingue Baby Angel – dichiara Elio Fiorucci, ideatore della linea per OVS industry – Abbiamo scelto un luogo giovane della città, il cuore dell’”aperitivo milanese” in modo da proporre un momento di shopping alternativo e originale”

 

Tutti i prodotti Baby Angel, come anche quelli di OVS industry, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo OVS industry viene scelta ogni anno da più di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.

 

“Creiamo, selezioniamo e produciamo abbigliamento di qualità, sempre al giusto prezzo”. Questa è la filosofia che da 37 anni ispira OVS industry e che le ha permesso di diventare la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento.

 

OVS industry Press & PR

Lara Bernardi lara.bernardi@oviesse.it

T. 02  48029623

 

 

ELIO FIORUCCI – Ufficio Stampa

Giovanna Munaò giovanna.munao@eliofiorucci.it

Tel.: 02-277291276

 

Community, consulenza nella comunicazione

T. 0422 416111 – M. 346 9666137

Giulia Saccardo  giulia.saccardo@communitygroup.it

Anna Girotto  anna.girotto@communitygroup.it

 

BEST LOCATION – Resp. Commerciale

Marco Dazzo temporary@bestlocation.it

Tel. : 0236566566 – cell. 347 2466487