Replay si veste di verde

Una moda che “alza il pollice verde” a favore dell’ambiente, quella di Replay. Il marchio si “ri-genera” con un nuovo e forte impegno a favore dell’ ecosostenibilità, coinvolgendo tutti i campi d’azione, dal prodotto al retail. Come nel restyling del nuovo store fiorentino

RE-generation: questo è il nome dell’operazione che Replay ha intrapreso e presentato alla 76° edizione di Pitti Immagine Uomo. Un’innovativa strategia aziendale che si propone come azione volta al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente coinvolgendo tutti gli ambiti aziendali. Dalla realizzazione del prodotto a quella degli store infatti, Replay si propone di investire sulla ricerca e sulle tecniche più innovative nel campo dei sistemi eco-sostenibili. “Replay ha da sempre preso a cuore il problema della salvaguardia ambientale, – ha affermato Gaetano Sallorenzo, amministratore delegato dell’azienda – e questo si configura come un nuovo impegno, ancora maggiore, per cercare di creare un prodotto di qualità, che però rispetti l’ambiente e cerchi, sopratutto a livello di produzione, di limitare il consumo di energia.” continua su www.modaonline.it