Diesel apre un lounge bar a Milano e va a caccia di music artist

Fonte: www.fashionmagazine.it

È stato inaugurato nel palazzo Diesel di via Stendhal il restaurant e lounge bar Circle. Gestito da Fabio Acampora e Sebastian Bernandez, nasce dalla volontà del brand di creare uno spazio di lavoro che accolga anche luoghi di divertimento e di scambio. Si rinnova nel frattempo l’impegno di Diesel nella promozione dei talenti musicali. 
A quella milanese seguiranno altre due vernici nella sede dell’azienda a Braganze (con la realizzazione di un bar-caffetteria aperto solo al personale) e a New York, dove il building Diesel ospiterà un locale gestito da esterni. 
Aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 2 di notte, il Circle presenta una cucina a vista sulla sala e propone piatti dello chef Diego Macchi, mentre la cantina offre un’accurata selezione di vini nazionali e internazionali, tra i quali non mancano le bottiglie della Diesel farm, Bianco di Rosso e Rosso di Rosso
Parallelamente,

Diesel sta rilanciando il progetto Diesel:U:Music per la ricerca di nuovi talenti della musica. Partita nel 2001, l’iniziativa si arricchisce quest’anno di nuove piattaforme di supporto: dalla stazione radio online, alla possibilità per due artisti di realizzare una tournée in dieci città del mondo, fino alla produzione di un videoclip e relativo merchandising. 
Dall’indirizzo www.dieselmusic.com, l’emittente radiofonica farà da megafono all’intero progetto, trasmettendo 24 ore su 24 la musica dei Diesel artist, su cui saranno sintonizzati anche i 400 store del marchio. 
m.g.