CNMI lancia la Giornata di Solidarietà del mondo della Moda a favore dell'Abruzzo

Fonte : www.modaonline.it

Anche il mondo della moda offre il proprio contributo alle vittime del terremoto che ha colpito l’Abruzzo. E’ stata lanciata lo scorso 17 aprile da Camera Nazionale della Moda – CNMI, su delibera del Consiglio Direttivo, una Giornata di Solidarietà del mondo della Moda, alla quale hanno aderito molte aziende del settore come Alberta Ferretti, Anteprima, Ballantyne Cachemire, Bally, Biagiotti, Blumarine, Blugirl, Bottega Veneta, Brué, Calvin Klein, Canali, Cit/Bagutta, Coccinelle, Costume National, Etro, Fendi, Francesco Biasia, Furla, Gattinoni, Giuseppe Zanotti Design, Gucci, Iceberg, John Richmond, Litrico Alta Moda, Luciano Soprani, Mariella Burani, Mario Bruni, Melegari&Costa, Missoni, Moreschi, Moschino, Philosophy di Alberta Ferretti, Pinko, Pollini, Prl, Pucci, RoccoBarocco, Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi e Vicini. Per tutti gli acquisti effettuati nei negozi dei brand e nelle boutique plurimarca aderenti all’iniziativa nella giornata di domani, 29 aprile 2009, il 5% del ricavato sarà devoluto a favore delle popolazioni delle zone colpite dal sisma del 6 aprile con un onere che resterà a carico delle case di moda aderenti.