Con TIM & Samsung questa volta si fa tappa al MonzaGP

Tim

Tim & Samsung sponsor al MonzaGP con il container BeRetail

La collaborazione di BestLocation con Tim&Samsung prosegue ormai da mesi con successo.

Ancora Monza, città protagonista con una posa di uno dei container BeRetail progettati per Tim, in partnership con Samsung: questa volta in occasione degli eventi organizzati dal Comune durante il MonzaGP, evento al quale l’azienda ha aderito come sponsor.

Troverete il container in Via Vittorio Emanuele, all’interno del MonzaGP, dove, in occasione dell’86esimo GP d’Italia di Formula 1, le vie e le piazze del centro storico cittadino si trasformeranno con tanto verde (1500 metri quadrati, con alberi, fiori, giardini) e decine di installazioni e iniziative a disposizione di giovani e anziani, famiglie e bambini e dei tanti appassionati di F1 che si recheranno in città per assistere alla gara.

La manifestazione, promossa dal Comune in collaborazione con partner pubblici e privati, è una formula che dal 2012 si rivela vincente.
Il Sindaco di Monza, Scanagatti, così commenta durante la Conferenza Stampa di presentazione, tenutasi in data 26agosto ed alla quale anche BestLocation ha partecipato: “è una manifestazione che coinvolgerà decine di migliaia di cittadini e sopratutto i tanti tifosi che ci faranno visita, ai quali vogliamo proporre non solo le tante iniziative ma anche il nostro ricco patrimonio di storia, cultura, sport ed ambiente come elemento attratto per turismo e investimenti nel nostro territorio; il GP di Monza è una grande occasione ed è importante per la nostra città e per tutto il Paese, ma anche Monza è importante per tutto il circus della Formula 1.

BeRetail, la soluzione più completa in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di business e di comunicazione