I RACCONTI DI BEST LOCATION: POP BRIXTON LONDON

Pop Brixton

Un nuovo spazio d’avanguardia di Londra, ecco Pop Brixton

Oggi Best Location vi porta di nuovo a Londra, a Brixton, dove vecchi container vivono una seconda vita: “pop“, come viene definita dal progetto appena inaugurato e che è già tendenza.

Seguendo l’eco-compatibilità e il riciclo di container navali in disuso, si è creato un nuovo spazio urbano assolutamente attraente ed accogliente: cibo e bevande, vendita al dettaglio, industrie creative ed arti varie, tutte start-up che per l’85% hanno connessioni con il territorio, proprio a confermare la bontà del progetto nato per dare sostegno al lavoro locale e alla formazione di impresa.
A ribadire ciò sono proprio gli organizzatori: “Pop Brixton è un nuovo spazio d’avanguardia creato con e per la comunità locale e che vuole sostenere le start-up più interessanti e le imprese indipendenti della zona di Brixton e Lambeth. Un posto dove si possano condividere spazio, competenza ed idee.”

Ancora una volta, dunque, il container diventa strumento per creare un vero e proprio retail park e community event space, godibile da tutta la comunità.

In un container, tutte le strade possibili

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *