Milano Design Week: siamo in Tortona con FitBit

temporary-container-beretail-fitbit

La Milano Design Week di FitBit con il container BeRetail

BestLocation vi porta nei migliori eventi e, ad aprile, la Milano Design Week è davvero un appuntamento imperdibile in cui poter dar spazio alla visibilità delle aziende, tra allestimenti, installazioni, mostre, aperitivi…!
Non c’è settimana migliore di quella del Salone del Mobile per ammirare la creatività e l’innovazione che si respira continuamente a Milano; così BestLocation, ormai leader nel settore dei temporary shop, non manca mai agli eventi più importanti.

Presso gli spazi dell’Opificio 31 di via Tortona, una vasta area dove un tempo fiorivano attività artigianali e manifatturiere (delle quali alcune tuttora attive), ecco il temporary container dedicato a FitBit.
In un contesto davvero godibile sotto molteplici aspetti, all’interno di uno dei container BeRetail di BestLocationFitBit ha deciso di ridisegnare il fitness quotidiano con i suoi prodotti rivoluzionari per l’attività fisica.
Uno spazio temporaneo in cui scegliere come raggiungere qualsiasi obiettivo di salute e di fitness, grazie ad un gruppo di appassionati di fitness e benessere impegnati nello sviluppo di prodotti in grado di cambiare la vita delle persone.

Consigliamo davvero di far visita al temporary container e provare dal vivo i prodotti e gli accessori FitBit.

In un container, tutte le strade possibili

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *