IronMan 70.3 Italy: Best Location era presente!

IronMan

Best Location felice di aver sostenuto un grande spettacolo di sport

Dietro un grande evento, non c’è solo una grande organizzazione, ci sono anche grandi sponsor. È per questo che vogliamo ringraziare BEST LOCATION per aver creduto ancora una volta in IRONMAN 70.3 ITALY, la cui sesta edizione sta già prendendo forma. Siamo convinti che anche per il prossimo capitolo della saga pallinata la vostra presenza sia fondamentale.

– Iron Man –

Best Location dunque è entrata nel vivo di questo evento di carattere internazionale, in una città “amica” che ha visto arrivare, nel corso di questi ultimi anni, molti clienti con uno dei container BeRetail o BeFood.

Queste le parole dello Staff di IronMan 70.3 Italy, che vi riportiamo:

<< Si è da poco conclusa  la quinta edizione di IRONMAN 70.3 ITALY, forse la più calda di sempre, non solo per le temperature africane che hanno caratterizzato la tre giorni sportiva, ma anche per l’affetto dimostrato dai 2.000 atleti e oltre 25.000 spettatori. Partendo da questi numeri, noi siamo già al lavoro per la numero sei, con la ferma intenzione di dare sempre di più, di fare sempre meglio.
Il fermento dello scorso week-end è stato un bene non solo per gli atleti, che hanno tratto energia supplementare dal costante sostegno del pubblico, ma anche per la città tutta, che ha visto strade e piazze animarsi di persone provenienti da tutto il mondo e ha potuto mettersi in mostra su un palcoscenico internazionale, grazie alla presenza di giornalisti e TV, tra cui SKY, che ha realizzato uno speciale sull’evento.
Dallo start a mezzogiorno in punto di domenica fino all’arrivo del primo finisher (Paul Reitmayr per gli uomini, Vanessa Raw per le donne), ogni cosa è andata avanti come da programma, per la gioia di tutti, in particolar modo del team IRONMAN, che ha lavorato instancabilmente affinché ciò accadesse.
Dietro un grande evento, non c’è solo una grande organizzazione, ci sono anche grandi sponsor. È per questo che vogliamo ringraziare BEST LOCATION per aver creduto ancora una volta in IRONMAN 70.3 ITALY, la cui sesta edizione sta già prendendo forma. Siamo convinti che anche per il prossimo capitolo della saga pallinata la vostra presenza sia fondamentale.
Da qui a giugno 2016, migliaia di atleti e di fan si metteranno in contatto con il mondo IRONMAN, ecco perché è importante gettare da subito le basi di una partnership per l’anno a venire, in modo da poter raggiungere risultati sempre maggiori e valorizzare quanto più possibile il vostro investimento. >>

Best Location ringrazia e non vede l’ora che arrivi la prossima edizione!

BE CONTEMPORARY!