Best Location e i temporary container per il FUORI SALONE

Fuori Salone 2018

I container BeRetail al Fuori Salone 2018

Aprile, primavera, Milano: tutto questo richiama ogni anno il Fuori Salone che accende la città di eventi ed attività, con un richiamo di visitatori sempre da record.

Per questo evento, quest’anno, record di installazioni per Best Location che in totale ha posato, per alcuni dei propri clienti, 5 container (di cui 2 doppi).
3 le diverse location su Milano e, per il primo anno, presenti con un container anche al FuoriSalone di Monza organizzato per l’occasione dal Comune di Monza insieme ad APA Confartigianato Imprese.

Partiamo proprio da Monza dove è andato in scena il WoodStreet, duplice esposizione, organizzata in collaborazione con Confcommercio, per mettere in mostra la capacità brianzola di inventare nuove tendenze e rivisitare in chiave contemporanea antiche tradizioni.

A Milano invece 3 sono state le zone interessate:

  • in via Pontaccio il container doppio di Nuncas, cliente già fedele ed in tour da alcuni mesi con il temporary vetrato di Best Location
  • in via Bergognone, nel cuore della zona Tortona e degli eventi, il temporary store con il merchandising Jurassic World, con lo staff di Best Location impegnato anche nel nuovo servizio del just-in-time di prodotti brandizzati Universal di cui la Società milanese è licenziataria del marchio.
  • 2 container in p.zza Castello, un singolo per Faber Castell ed un doppio per INHABITS, un’esposizione dedicata alle house units, moduli abitativi innovativi, leggeri ed autosufficienti, un concentrato di design ed architettura, tra tecnologia soluzioni alternative ed innovative per l’abitare domestico e per vivere gli spazi urbani. Un anteprima della città del futuro che vorremmo: leggera, temporanea, flessibile ed intelligente.

Le immagini nella gallery seguente forniscono l’idea di ciò che è possibile realizzare con i temporary container di Best Location.

 

In un container,
tutte le strade possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *