BEST LOCATION TECHNICAL PARTNER DI CIBUS 2018

CIBUS 2018

Tutti gli allestimenti di Best Location al CIBUS 2018

Eccoci quest’anno al CIBUS 2018!

Per la più importante manifestazione dedicata al food italiano, tanti i convegni, gli incontri e i workshop pensati per approfondire tutte le novità sull’Industria Agroalimentare Made in Italy, il mondo del Retail e del Fuori Casa.
Best Location è stata protagonista in qualità di Technical Partner, allestendo un doppio container per Hausbrandt (Coffee Partner), un container per Confagricoltura, un container per My Business Cibus e due temporary container dedicati a Cibus Innovation.

Una delle novità di quest’anno è stato, appunto, il CIBUS Innovation Corner, realizzato in due diversi container vetrati BeRetail di Best Location. Una giuria di esperti Food & Retail è stata nominata per selezionare alcune novità di prodotto che sono state esposte in questa nuova area, denominata appunto “Cibus Innovation Corner“.
L’intera area, dunque, è stata realizzata con il supporto tecnico di Best Location e di Sogeco International (il nuovo partner con il quale prosegue la sinergia di produzione e commercializzazione di container dedicati al Retail).

Inoltre, altri espositori hanno scelto i nostri temporary container per questa edizione; nella gallery potrete visionare tutte le installazioni di questa edizione.