BeeWay: l’ultima creazione è Ape Primavera!

Ape Primavera

Ape Primavera scende in strada…

L’ultima creazione di BestLocation è l’Ape Primavera, l’emblema della capacità artigiana, secondo la tradizione italiana, che si adatta alle esigenze di un mercato moderno e sempre più dinamico.
Fin dalla progettazione si è cercato di sviluppare un mezzo versatile ed efficace per un retail urbano: due serrande laterali ed un apertura sul retro garantisco funzionalità ed adattabilità a qualsiasi esigenza.

Il progetto e l’allestimento con il prato artificiale sono nati e sviluppati grazie alla collaborazione con Persempreverde, di Matteo Maria Di Giacomo.

Ape Primavera fa parte del servizio BeeWay, che permette letteralmente di scendere in strada, tra la gente, nei mercati e durante gli eventi; una soluzione smart, nuova ed efficace, per ogni tipologia di business.
Oggi è davvero possibile avere un vero e proprio negozio itinerante su tre ruote, creato ed allestito su un’ApeCar e BestLocation, con le sue competenze, è in grado di assistere ogni cliente dalla fase progettuale fino alla realizzazione. Un punto di forza importantissimo del servizio BeeWay è che si ha un feedback immediato dal cliente, ma sopratutto si ha la possibilità di seguire il target di riferimento sostando in punti strategici. Pensiamo ad una start up in cui un imprenditore possa vendere direttamente il prodotto e capire se il brand abbia l’appeal giusto, se la strada avviata sia quella corretta per l’utilizzo di materiali, se il prezzo di uscita sia idoneo e così via…
L’Ape Primavera, così come ogni altro mezzo BeeWay trasformato su richiesta del cliente, può accogliere molte tipologie di prodotti: abbigliamento, bijoux, occhiali, scarpe, borse, e tante altre tipologie merceologiche.

Ogni Ape che esce dalle officine di BestLocation è un pezzo unico, costruito sulle esigenze dei clienti e dotato di soluzioni esclusive e funzionali. Così come per i container, l’azienda milanese fa del revamping un punto di forza capace di garantire innovazione, funzionalità ed efficacia per ogni attività sia retail che food.

Molte giovani aziende, ma non solo (anche brand ormai famosi), hanno già sperimentato con entusiasmo le iniziative con il servizio BeeWay e le richieste sono numerose sopratutto quando sono mirate a particolari periodi dell’anno come la Design Week o la settimana della Moda, se parliamo di Milano, oppure durante eventi su tutto il territorio italiano.

L’Ape Primavera è pronta a scendere in strada, basta un semplice noleggio e BestLocation vi assisterà in ogni cosa…

In un Ape,
tutte le strade possibili